Satanismo Teista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMON - AMMON

Andare in basso

AMON - AMMON Empty AMON - AMMON

Messaggio Da Noemi Shinoda Sab Apr 18, 2015 6:46 pm

AMON


Il settimo spirito descritto dall'Illustrated Goetia è Amon, un grande marchese che si dice appaia in forma di lupo con coda di serpente che vomita fiamme. Conosce le cose passate e future, può provocare lotte, oppure riconciliare amici che litigano. Governa 40 legioni.

Periodo secondo l'Illustrated Goetia: Dal 21 al 30 Maggio.
Periodo secondo Runyon: Dal 20 al 24 Aprile.

Secondo la mitologia Amon sarebbe uno degli aiutanti di Astaroth. I demonologi hanno associato il suo nome a quello del dio egizio Amun o al dio cartaginese Ba'al Hammon. Aamon è noto anche come Nahum, il cui nome significa "Colui che induce avidità".

E' associato alla Luna e all'Argento.



Legioni di Shaitan

Marchese
Signore della Luce e Stella delle Tenebre
Al Comando di 40 Legioni di Demoni
Appare raffigurato come un lupo con coda di serpe e che può sputare fuoco, o come un uomo con denti canini situato all’interno di un corvo, oppure come un corvo con testa umana. Al comando di un mago, Amon può mutare forma in quella di un uomo con testa di corvo e denti canini.
Parla di tutte le cose, passate e future. Suscita l’amore e seda le controversie tra amici e nemici. Amon svela i veri volti e le intenzioni delle persone che ti circondano, se avrai tanto cuore da assistere allo scintillio del suo potere. Evocalo se intendi terminare vantaggiosamente qualsiasi tenzone, e se desideri il rispetto dei tuoi nemici. Questa entità, che gli egizi chiamarono Ammon e conobbero come Nya, Dio dell'Alito (Aria), ha anche la capacita di suscitare l'amore fra le donne e gli uomini, e quella di ammansire i cani inferociti.
Alcune tradizioni lo riconoscono in questo demone l’enigmatica figura del potente Principe Amaymon, il solo ad avere potere sopra Asmodeo. Durante l’evocazione di Asmodeo, il Magista dovrà stare in piedi col suo cappello, o copricapo, rimosso in segno di rispetto; poiché se non lo farà, Amaymon lo ingannerà e renderà vano tutto il suo lavoro.Amaymon ha un alito mortalmente venefico e a causa di ciò il Magista dovrà evocarlo tenendo un Anello d’Argento, debitamente consacrato, sul dito medio della mano sinistra come forma di protezione dal suo alito.

Altri nomi: Ammon, Amaimon, Amoymon, Amaymon, Aamon, Nahum.
Mantra: AMON - ESSAI – OROZOT

Noemi Shinoda
Admin

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 18.04.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.